Giovedì 4 maggio
Alle ore 10 saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica, gli studenti dell’ I.C. DI MARANO (M0), accompagnati dalla Prof. Paola Rastelli. Li riceverà Daria Bonfietti.

Venerdì 5 maggio
Alle ore 11,30 saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica 2 classi V° dell’ICS di Santa Margherita Ligure, accompagnati dalla Prof. Cristiana Pederzoli. Saranno ricevuti e accompagnati da Daria Bonfietti.

Venerdì 12 maggio
Alle ore 10 saranno in visita al Museo per la Memoria di Ustica, due classi del Liceo Scientifico E. Curiel di Padova, accompagnati dal Prof. Filippo Scarso e altri 2 colleghi. Saranno ricevuti e accompagnati nella visita da Daria Bonfietti.

Sabato 13 maggio
Alle ore 15, accompagnati dall’Arc. Federico Arieti, il Gruppo Scout BO14-Parrocchia della Dozza sarà in visita al Museo per la Memoria di Ustica. Daria Bonfietti li accompagnerà nella visita.